Menu

Animali domestici: a Milano nasce una casa per cani e gatti

Se hai bisogno di consiglidritte e, perché no, di qualcuno con cui chiacchierare sulle abitudini del tuo amico a quattro zampeCasa FrontLine potrebbe essere il posto adatto a te. Casa FrontLine aprirà alle Gli esperti saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande sulla prevenzione delle malattie più gravi e incontri sensibilizzazione abbandono cani problemi relativi ad altre patologie nel periodo primaverile ed estivoper esempio, è molto importante iniziare la profilassi per la filariosi e la leishmaniosi. Cani e gatti devono essere amati anche quando arrivano le vacanze estive: Hai cani o gatti? Attento alle infezioni che possono trasmettere. Le anche sono uno dei punti nevralgici del nostro corpo. È uno dei punti […]. Perchè è importante fare qualche posizione Yoga prima di alzarsi […]. Sai tutto di Madman? Partecipa al nostro videoquiz! Scopri di più su […]. Sai tutto di Ligabue? Sai tutto di Luca Carboni? Scopri di più […].

Incontri sensibilizzazione abbandono cani Le più lette della settimana

Come preparare i crauti in casa per fare il pieno di Home Benessere Animali Animali domestici: Seguente Si chiama Eva ed è il rimedio made in Italy per la secchezza intima. Cookies Policy Privacy Policy. Inserisci il tuo indirizzo email Email o Username. Aperta nelle campagne tra Velletri e Lariano la nuova e ospitale comunità alloggio per anziani "Villa Vittoria". Nel nostro corpo ci sono 9 parti che non usiamo più Pubblicato il: Le più lette della settimana. Post più recente Post più vecchio Home page. Il progetto è volto a sensibilizzare i ragazzi al rispetto dei diritti degli animali, coinvolgendo i giovani dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria. Cani e gatti devono essere amati anche quando arrivano le vacanze estive:

Incontri sensibilizzazione abbandono cani

Aug 15,  · Spot simpaticissimo contro l'abbandono degli animali. Il protagonista maschile di questo video ha fatto la scelta giusta! Spot contro l'abbandono dei cani . LARIANO - L’amministrazione comunale, partendo dalla necessità di tutelare gli animali e diffondere la cultura del rispetto, ha subito promosso una campagna di sensibilizzazione volta a prevenire l’abbandono e il maltrattamento dei cani e pubblicizzare il canile al fine di favorire l’affidamento di quelli abbandonati. Nov 29,  · Il video è stato realizzato in un canile privato in provincia di Messina. Le fotografie sono state realizzate dal fotografo Gianmarco Vetrano shevdog.comrcove. Come ogni estate, riparte la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani. Secondo i dati ufficiali in Italia sono circa i cani randagi, di cui solo ospitati in canili: in realtà il numero di randagi stimato è di circa un milione.

Incontri sensibilizzazione abbandono cani