Menu

“Destinazione scuola”, incontri letterari alla Biblioteca di Inveruno

Piscina o mare purché fosse liquido. Completato il liceo, vorrei prendere una pausa per girare tra gli oceani del mondo con la mia macchina fotografica. Passo dunque a disegnare abbigliamento sportivo per Arena, allo studio di materiali per borse e scarpe per notevoli griffe: Ma il mare sviluppava un richiamo irresistibile per lei: A doro immergermi con squali, balene, mante e coccodrilli, e fotografarli. Quando sono in acqua in mezzo a loro mi sento in un equilibrio sereno e contemporaneamente di grande carica. Le sensazioni e le emozioni che provo in ogni immersione sono le stesse che voglio trasmettere con i miei scatti: Raffaella non è solo un ospite illustre ma è anche un amica, una piacevolissima persona che ha accolto con entusiasmo il nostro invito a presentare una serata di fotografia naturalistica subacquea. Un emozionante audiovisivo di 15minuti con le fotografie, i video e la voce di Raffaella raccontano quasi tutto il suo mondo nel profondo blu, il suo amore per i grandi predatori. Un grande applauso e le luci si riaccendono per dare spazio alla viva voce di Raffaella. Tante domande a cui non si sottrae anzi, il pubblico è incuriosito e affascinato dal suo approcio naturale e spontaneo con creature che, per quanto belle, farebbero fuggire tutti a gambe levate. Eppure lei racconta di questi incontri con una tranquillità disarmante, il mondo marino comune di inveruno incontri sala virga la sua casa. Al primo incontro con lo squalo è amore a prima vista. Il suo è un approccio diverso dal solito, conoscere la sua natura per interagire come creature dello stesso mondo.

Comune di inveruno incontri sala virga Cerca nel blog

Eppure lei racconta di questi incontri con una tranquillità disarmante, il mondo marino è la sua casa. Per chi volesse rivedere una parte del video proposto durante la serata: Il titolo di quest'anno è "Non sempre avete me - Il profumo della condivisione". Un grandissimo grazie a Raffaella per questa bella serata e per averci fatto conoscere e vedere il mondo sommerso attraverso i suoi occhi, davverto un altro mondo! Gli incontri si terranno presso La Scala di Giacobbe di Castelletto di Cuggiono il 12 e il 17 aprile alle ore Dove siamo Parrocchia di Inveruno: Conoscere e capire , emozioni e sensazioni, acqua e cuore. Un momento per relazionarsi con altre mamme e accrescere le competenze per il proprio benessere e quello dei figli. Talora si preferisce cogliere un singolo, specifico dettaglio — scaglie, squame, branchie, ampolle di Lorenzini, ovvero gli organi sensoriali di squali e razze — per trasformarlo in elemento puramente grafico. Tutti gli incontri si terranno alle ore Al primo incontro con lo squalo è amore a prima vista. Per maggiori informazioni e per iscrizioni scaricare il volantino allegato.

Comune di inveruno incontri sala virga

Si conclude il ciclo di incontri letterari organizzato dal Comune di Inveruno in collaborazione con ‘La memoria del mondo’ 5 maggio – ore IL CAMMINO DI SANTIAGO –Storie, suoni e immagini Sala Francesco Virga Centro Servizi per la Cultura e l’Impresa – Largo Pertini 2. Comune di Inveruno. Città Metropolitana di Milano. Via Senatore Giovanni Marcora 38/40 - Inveruno - Tel: - Fax: la sala polifunzionale "Francesco Virga" capace di contenere fino a persone, utilizzata per l’organizzazione di concerti, conferenze, incontri . Comune di Inveruno. Città Metropolitana di Milano. Via Senatore Giovanni Marcora 38/40 - Inveruno - Tel: - Fax: Sala Francesco Virga - Biblioteca comunale. 24/12/ Pubblicazione B.U.R.L. avviso approvazione P.G.T. Incontri con scrittori in biblioteca Sabato 13 ottobre, 20 ottobre e 17 novembre. Inveruno in Vetrina. K likes. "Inveruno in Vetrina", nasce come un'associazione di commercianti, artigiani e liberi professionisti uniti per /5(2).

Comune di inveruno incontri sala virga